Stefano Zuliani

Stefano Zuliani

aka giardino punk

Chi sono e cosa faccio

👋🏻 Sono Stefano Zuliani, ho 26 anni, sono friulano ma vivo a Torino.

📚 Ho studiato Comunicazione all’Università di Milano e Storytelling alla Scuola Holden. Ho frequentato il corso di perfezionamento in Teoria Critica dell’Università di Milano-Bicocca. Sono sempre iscritto a corsi online (adesso sono quello in UI/UX Design di ZTM Academy e il bootcamp per Web Developer di Colt Steele).

📣 Sono un attivista queer e un appassionato lettore di saggi di teoria critica. Scrivo online soprattutto di transfemminismo ed ecologia.

🏳️‍⚧️ Incarno una tra le infinite possibili esperienze transgender.

🌱 Credo che il futuro debba essere verde, equo e molto politico. Per questo mi considero un solarpunker.

Lavoro

✒️ Lavoro nella comunicazione come web designer, copywriter e social media manager.

📎 Sono un freelancer.

🖇️ Al momento collaboro con l’agenzia torinese Curve Creative Studio.

❓ Qui un link per sapere a quali progetti ho lavorato.

Contatti

📧 Per i contatti professionali, questa è la via.

💌 Per i contatti amichevoli, intellettuali, politici, ma soprattutto per seguire gli aggiornamenti del pregevole blog, ecco tutti i social e la mailing list qui sotto:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e non si considera un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Non sono responsabile per quanto pubblicato nei commenti, ma mi assumo la libertà di cancellare commenti ritenuti offensivi, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcune immagini sono elaborazioni di materiale disponibile liberamente online, qualora violassero diritti d’autore, ti invito a segnalarmelo e saranno rimosse.

Qui trovi il documento di Privacy Policy.

Di questo sito realizzo testi, design e contenuti grafici per gli articoli. Del giardino sono l’unico giardiniere e sviluppatore. PERÒ…

Questo è in molti sensi un lavoro collettivo, tessuto tra me e le persone che ho intorno usando i nostri rapporti, le nostre emozioni, e scambi di esperienze. Le persone a cui voglio bene e le persone accanto a cui milito sono spesso all’origine delle mie molte domande, e ogni suggestione dolce e pensiero positivo che nasceranno da queste domande, voglio riconsegnarle nelle loro mani (anche attraverso questo sito) perché siano loro a sentirsi meglio. INOLTRE:

Nessuna delle parole che ci sono scritte qui, delle immagini, degli spunti, dei post sui social, e soprattutto nessuno dei pensieri che ci stanno dietro e dentro, esisterebbe senza ore e ore e ore di chiacchiere divertenti, letture a voce alta e pedanti confronti insieme alla mia partner criminale Ema anche detta 00v. Tutte le illustrazioni originali e tutta la musica che uso qui sono farina del suo sacco. Per il resto è difficile dire quanto di lei c’è su questo sito, perché ogni parte di me sembra inscindibile dal rapporto che ho con lei.