Listino sociale: marzo mese delle donne

2 minuti di lettura

Perché?

Perché in Italia la quota di imprenditoria femminile è del 22,18% contro il 32% degli altri paesi europei (cosa si intende per “imprenditoria femminile”? scoprilo qua).

Perché le donne hanno la potenzialità di apportare uno sguardo nuovo al mondo dell’impresa e del business, che oggi più che mai ha un disperato bisogno di valori come la sostenibilità ambientale, l’equità e la cooperazione, e metodi innovativi per svilupparli.

Credo nella necessità di sostenere i progetti e le piccole imprese guidate da donne. Ci credo così tanto che ho deciso di mettermi in gioco concretamente, dividendo con te una parte delle spese per la comunicazione della tua attività.

Come funziona

Il preventivo che riceverai sarà calcolato togliendo il 30% del prezzo di listino per la realizzazione del sito web (che sia vetrina, portfolio, blog o e-commerce). A questo si aggiungono poi l’iva, le spese di hosting e dominio e, se ne farai richiesta, l’eventuale acquisto di materiali (come immagini di stock, font, servizi ecc.).

L’offerta è valida per tutti i tipi di progetti e imprese, individuali o collettive, fatta eccezione per le attività in aperto contrasto con i principi di sostenibilità ambientale ed equità sociale.

Come partecipare?

Scrivimi una mail a web@zulianis.eu o contattami attraverso i canali che trovi qui.

Raccontami qualcosa della tua attività: di cosa ti occupi, a chi ti rivolgi, qual è la tua parte preferita. Fammi sapere che tipo di sito ti interessa (una vetrina, un blog, un e-commerce…) e se hai delle competenze nella gestione di un sito web. Fammi anche sapere per quando ne hai bisogno.

Ti indicherò subito una fascia di prezzo e, dopo un breve incontro o una telefonata, ti farò avere il preventivo al 70% del prezzo di listino.

Condividilo con tutt3:
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi...x
Skip to content